venerdì 13 aprile 2012

RINNOVO CARICHE AIVA

FRANCESCO CAU CONFERMATO PRESIDENTE

L’assemblea dell’associazione giardinieri AIVA (Associazione Imprese Verde Ambiente) si è riunita il giorno 4 aprile per procedere con il rinnovo delle cariche sociali, in base allo statuto e per effettuare una valutazione complessiva delle attività realizzate in vista di una prossima riunione nella quale sarà presentato e approvato il nuovo programma.
I presenti hanno espresso apprezzamento per quanto sinora realizzato che ha permesso all’associazione di farsi conoscere e soprattutto di poter diventare anche interlocutrice del Comune di Sassari. In tale veste l’associazione è stata invitata a collaborare con il Comune che ha in programma, per il 4 e il 5 giugno, p.v., la seconda rassegna florovivaistica intitolata “Il centro in... fiore”. Per due giorni nel centro storico si respireranno i profumi della campagna con allestimenti, installazioni e punti vendita per chi vorrà portare a casa piante e fiori a un prezzo conveniente.
L’Assemblea ha proceduto al rinnovo cariche confermando Francesco Cau presidente ed rinnovando il direttivo, del quale fanno parte Pani Costantino (vicepresidente), Federico Cau, Piras Riccardo e Mele Antonello.